top of page

Private Mnemba

Giorni:

Costo da €:

4

4500

Stile di viaggio:

Beach Holiday

Per coloro che desiderano la privacy di un’isola privata immersa nelle acque cristalline dell’oceano indiano, Mnemba Island è la risposta ideale per una fuga romantica o un’esclusiva vacanza a “piedi nudi”.
A pochi km da Zanzibar e a meno di un’ora di aereo dai leggendari parchi nazionali della Tanzania, Mnemba Island può essere una meta perfetta anche per concludere i vostri safari.

Circondato da spiagge bianchissime e da una splendida barriera corallina, questo piccolo atollo privato è bello quanto le più note isole delle Maldive e delle Seychelles.
I 12 bungalow, affacciati sulla spiaggia e appartati tra la lussureggiante foresta tropicale, sono ricoperti da foglie di palma intrecciate e dotati di ogni confort. Una perfetta combinazione tra lusso e natura.

Ottima la cucina a base di pesce fresco, granchi e aragoste.
La cena è servita sulla spiaggia, a lume di candela e sotto il cielo stellato.
L’aperitivo al tramonto è dalla propria camera o a bordo di un dhow, la caratteristica imbarcazione locale.

Tra le attività consigliate, oltre al relax e a passeggiate sulla spiaggia, non mancano sessioni private di yoga, massaggi in camera, kayaking, fly fishing e le uscite in mare per snorkeling e diving. La barriera corallina, ricchissima di pesci colorati, tartarughe, gorgonie e coralli, è considerata uno dei migliori siti di immersione di Zanzibar e per chi lo volesse, c’è anche una scuola diving per conseguire il certificato Padi.
Possibilità inoltre di effettuare bird watching, pesca e passeggiate guidate.

Partenza e fine del viaggio: Mnemba Island / Zanzibar.
Idea per un viaggio privato, da creare su misura

bottom of page