Simone Basini Hi res00027.jpg

CHI SIAMO

La Mia Africa Safari è un operatore turistico Sudafricano, con sede a Città del Capo ed un ufficio marketing in Italia, è nato da un’idea di Simone Basini, fotografo e guida naturalistica. 

Negli ultimi 20  anni Simone ha condotto e organizzato tour di ogni genere in tutta l’Africa Australe e oggi, con il suo team di professionisti dei viaggi crea Safari privati in stile Tailor-made, con curata attenzione ad ogni dettaglio. Da vere spedizioni in 4x4 negli angoli più selvaggi dell’Africa a romantiche honeymoon a viaggi per famiglie con bambini o gruppi di amici fino ad organizzare viaggi incentive per aziende, con centinaia di persone.  La Mia Africa ha tariffe contrattuali dirette con ogni struttura con cui collabora, garantendo quindi le migliori tariffe preferenziali alle Agenzie di Viaggio e Operatori Turistici  internazionali che usano i servizi 

 

 

Simone insieme al team La Mia Africa  percorso più di un milioni di chilometri sulle strade africane, visitato ogni sistemazione che propone ai  e ancora oggi, continuano a viaggiare per trovare destinazioni sempre nuove e originali. 

l Team La Mia Africa è costituito da una selezione di guide e agenti di viaggio specializzati in Africa ma soprattutto, si tratta di viaggiatori appassionati, persone che come voi, sono alla ricerca di conoscenza, incontri e un arricchimento profondo. La Mia Africa è in grado di creare safari e tour personalizzati per ogni esigenza e budget e consapevoli di quanto un viaggio sia in realtà molto più di una semplice vacanza, ogni nostro itinerario, che sia di trekking, golf o immersioni, cerca di regalare emozioni profonde, immagini vere e ricordi indelebili nel tempo. 

AS0I1823.jpg
IMGL9293.jpg