1/8

Seychelles Denis Private Island

Giorni

Costo da €:

6

Stile di viaggio

Relax

Un gioiello tra le isole per chi ama il Bare-foot Luxury ed ha voglia di sconnettersi dal mondo e vivere una vacanza fatta di relax natura spiaggia e mare.

Un lodge che cura i minimi dettagli e non vi farà mancare nulla ma che nel contempo abbraccia la totale ecosostenibilità della struttura con totale attenzione nel creare un rifugio ecosostenibile per chi apprezza la semplicità di Madre Natura e vuole vivere una vacanza ad impatto zero.

Denis Island si trova a 90 km a nord-est di Mahè e sorge dal mare con la sua forma a mezzaluna è possibile incontrare una grande varietà di uccelli del luogo tra cui anche l'endemico Paradise Flycatcher, di cui esistono pochi altri esemplari nel mondo. Potrete nuotare lungo la costa proclamata riserva naturale per le tartarughe marine che vengono a depositare le uova sulle spiaggia di Denis.

Avrete la possibilità di fare diving, snorkeling, vela e kayak attorno all'isola oltre alla possibilità di girare a piedi o in bicicletta per esplorare ogni angolo di questo piccolo paradiso dell'Oceano indiano.