press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/12

Valeria & Amedeo

La luna di miele di Valeria e Amedeo è un viaggio speciale di 20 giorni che inizierà alle famosissime Cascate Vittoria in Zimbabwe, proseguirà attraverso il Botswana e terminerà sulle spiagge del Mozambico.
Valeria e Amedeo inizieranno il loro viaggio ammirando le Cascate Vittoria, che grazie alla loro spettacolarità e all'ambientazione quasi scenografica in cui sorgono, sono patrimonio dell'umanità e costituiscono una delle attrazioni più importanti dell’Africa Australe.
Partiranno poi alla volta del Botswana, dove potranno fare safari in 4x4 e in barca nel vicinissimo Parco Nazionale Chobe, che proprio per la fauna che ospita e le sue incredibili dimensioni, è considerato il parco più rinomato del Paese e uno dei più famosi del continente intero. In questa cornice, spesso associata all’Eden terrestre, Valeria e Amedeo avranno modo di vedere alcuni dei più numerosi branchi di elefanti.
Esploreranno le bellissime distese saline del Mgadikgadi nella zona del Nxai Pan National Park, dove oltre ai safari si potranno anche ammirare i famosi Baines' Baobabs, immortalati nel 1862 dal pittore Thomas Baines, membro della spedizione di Livingstone.
Accompagnati da guide boscimani, faranno safari in 4x4 e a piedi nel Kalahari Centrale, una delle riserve naturali più grandi del continente Africano, dove gli animali, compreso il famoso leone del Kalahari con la sua criniera nera, devono essere capaci di vivere in un ambiente arido e semidesertico.
Attraverso un nuovo volo panoramico, raggiungeranno poi l’ultima tappa del Botswana, lo spettacolare delta dell’Okavango. Dove, completamente immersi in questo paradiso naturale e in un ambiente decisamente esclusivo, trascorreranno 4 giorni a fare safari in 4x4, a piedi e in Mokoro.
Il Delta dell'Okavango è uno dei più straordinari ecosistemi del continente africano; uno dei fiumi più lunghi dell’Africa che invece di sfociare in mare, finisce inghiottito nel deserto, diventando una calamita naturale per tutti gli animali che qui vengono attirati e trovano sopravvivenza.
Gli ultimi giorni, Valeria e Amedeo potranno finalmente rilassarsi e farsi coccolare!
Volando a Benguerra Island, nell’arcipelago delle Bazaruto, in Mozambico, si ritroveranno nelle acque cristalline dell’oceano Indiano e qui, potranno godersi un po' di mare e spiaggia, fare escursioni alle isole vicine, snorkeling, immersioni e molto altro.
Dopo quest’ultima fuga romantica, Valeria e Amedeo rientreranno in Italia il 29 maggio.

Itinerario
Honeymoon

'Il più bel regalo di nozze è un viaggio da sogno, grazie per aver contribuito a realizzarlo."

LOGO DEF.png
Scrivi un messaggio agli sposi

Il tuo Messaggio é stato inviato! - Grazie