press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/8

Michela & Edoardo

La Luna di Miele di Michela ed Edoardo è un viaggio speciale alle Seychelles. Nelle acque cristalline dell’oceano Indiano.

Le Seychelles sono la destinazione ideale per un viaggio di nozze: le spiagge paradisiache, la natura incontaminata, e le innumerevoli escursioni, ne fanno da sempre la meta ideale per le lune di miele.
Le Seychelles sono perfette per chi vuole immergersi nella calma e nella riservatezza di una natura lussureggiante, ma allo stesso tempo adatte anche chi cerca avventure ed emozioni da vivere.

Michela ed Edoardo soggiorneranno sull'isola principale delle Seychelles, Mahé, dove si trova Victoria, la capitale più piccola al mondo, una foresta pluviale e alcune tra le spiagge più famose dell'arcipelago.
Qui, potranno rilassarsi in spiaggia o a bordo piscina, fare snorkelling, o esplorare l'isola. Potranno visitare il bellissimo Morne Seychellois National Park e il Giardino Botanico per ammirare le famose tartarughe giganti e il Coco de Mer, il frutto – Patrimonio Unesco dell’Umanità.
E potranno anche fare escursioni giornaliere per visitare il parco marino di Saint-Anne e le vicine isole di Praslin e La Digue, ...
Dopo questo soggiorno romantico, Michela ed Edoardo rientreranno in Italia il 17 giugno.

Honeymoon

'Il più bel regalo di nozze è un viaggio da sogno, grazie per aver contribuito a realizzarlo."

Michela ed Edoardo

LOGO DEF.png

IBAN: IT25Y0306234210000002390663
Michela Ballerio ed Edoardo Garzelli

Scrivi un messaggio agli sposi

Il tuo Messaggio é stato inviato! - Grazie