top of page

Deborah & Simone

La luna di miele di Deborah e Simone è un viaggio speciale di 22 giorni che inizierà in Sudafrica, a Cape Town e proseguirà al Kruger e alle Seychelles, alla scoperta di Mahè Island.
Deborah e Simone trascorreranno alcuni giorni a Città del Capo, una delle più belle città al mondo e in questa sua particolarissima ambientazione, tra l’incredibile Montagna della Tavola e le sue lunghissime spiagge bianche, avranno modo di scoprire i tesori nascosti della città.

Visiteranno il Capo di Buona Speranza, e potranno ammirare i pinguini di Boulder Beach, le Otarie del Capo e le balene australis ad Hermanus, che proprio di qui, passano per accoppiarsi, partorire e crescere i propri piccoli.

Voleranno alla scoperta dei parchi nazionali del KwazuluNatal e attraverso il regno dello Swaziland arriveranno fino al Kruger, dove trascorreranno quattro giorni completamente immersi nella natura e a fare safari in 4x4.
Famoso per la più alta diversità di specie diverse in un unico parco, nel Kruger potranno vedere leoni, leopardi, elefanti e rinoceronti oltre a ghepardi, bufali e molte altre specie di animali.

Infine, l’ultima settimana, Deborah e Simone potranno finalmente rilassarsi a Mahè e farsi coccolare nelle acque cristalline dell’oceano indiano!
Dopo quest’ultimo soggiorno romantico, Deborah e Simone rientreranno in Italia il 05 settembre.

Young Lovers_edited.jpg

Grazie per aver contribuito a rendere speciale il nostro giorno e per averci aiutato a realizzare la nostra indimenticabile esperienza in Sudafrica. Deborah e Simone

LOGO DEF_edited.jpg

Le quote per questa lista di nozze sono libere.
Si può fare un bonifico bancario al seguente C/C:
IBAN IT14Z0306910100100000112116
(Banca Intesa San Paolo)
CAUSALE: Luna di Miele Deborah e Simone
BENEFICIARIO: Il conto per questa lista nozze è stato intestato a Simone Biella

Scrivi un messaggio agli sposi

Il tuo Messaggio è stato inviato! - Grazie

bottom of page