press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/12

Deborah & Simone

Le Seychelles sono la destinazione ideale per un viaggio di nozze: le spiagge paradisiache, la natura incontaminata, e le innumerevoli escursioni, ne fanno da sempre la meta ideale per le lune di miele.
Le Seychelles sono perfette per chi vuole immergersi nella calma e nella riservatezza di una natura lussureggiante, ma allo stesso tempo adatte anche chi cerca avventure ed emozioni da vivere.

Deborah e Simone soggiorneranno sull'isola principale delle Seychelles, Mahé, dove si trova Victoria, la capitale più piccola al mondo, una foresta pluviale e alcune tra le spiagge più famose dell'arcipelago.
Qui, potranno rilassarsi in spiaggia o a bordo piscina, fare snorkelling, o esplorare l'isola. Potranno visitare il bellissimo Morne Seychellois National Park e il Giardino Botanico per ammirare le famose tartarughe giganti e il Coco de Mer, il frutto – Patrimonio Unesco dell’Umanità.
E potranno anche fare escursioni giornaliere per visitare il parco marino di Saint-Anne e le vicine isole di Praslin e La Digue, ...
Dopo questo soggiorno romantico, Deborah e Simone rientreranno in Italia

Itinerario
Honeymoon

'Il più bel regalo di nozze è un viaggio da sogno, grazie per aver contribuito a realizzarlo."

LOGO DEF.png
Scrivi un messaggio agli sposi

Il tuo Messaggio é stato inviato! - Grazie