1/8

Photographic Expedition

Giorni:

Costo da €:

10

5000

Stile di viaggio

Viaggio di gruppo a date fisse.

10 giorni in Botswana nella zona dell’Okavango e Chobe National Park dedicato a tutti fotografi che vogliono un itinerario appositamente creato per le esigenze fotografiche.

Il viaggio sarà accompagnato da una guida e photographic leader che capisce le esigenze specifiche dei fotografi e che vi saprà dare i migliori consigli e saprà posizionare il veicolo nei migliori punti per catturare la scena con la luce giusta.

Useremo confortevoli campi mobili premontati e immersi nel bush che faranno da base per i safari giornalieri. Safari notturni, in 4x4 e in barca , saranno solo alcune delle possibilità che avrete per scoprire questo incredibile territorio che sembra inesplorato.

Potrete ammirare il Delta dell'Okavango, un corso d’acqua che invece di sfociare in mare, finisce inghiottito nel deserto del Kalahari. Uno degli spettacoli più belli del nostro pianeta e una calamita naturale per tutti gli animali.

Esplorerete la Moremi Game Reserve, l’unica area protetta del Delta e una delle zone in cui fauna e flora sono meglio conservate, l’area di Kwai, particolarmente ricca di animali per l’abbondanza dei suoi corsi d’acqua e la Concessione di Khwai, una concessione di ben 180.000 ettari gestita dalla comunità locale e un’incredibile zona per fare safari e il Chobe National Park visiterete sia la famosa zona di Savuti che l'immancabile fiume Chobe per dei safari fotografici indimenticabili.

Partenza : Maun
Fine: Kasane
Pernottamenti in Comfort Mobile Safari, Tented Lodge e Chalet.
Viaggio di gruppo a date fisse.