1/8

Best of Botswana & Vic Falls

Giorni:

Costo da €:

10

Stile di viaggio

FLY-IN

Un itinerario creato per chi cerca un viaggio esclusivo che regali le emozioni di safari più belle in un ambiente ricercato e confortevole rimanendo sempre immersi nella natura più bella e selvaggia del continente Africano.

Le prime 3 notti nel Matetsi Private Game Reserve dove potrete fare safari lungo il fiume Zambesi e visitare le famose Cascate Vittoria, chiamate localmente Mosi oa Tunya che tradotto significa il Fumo che Tuona.

Un piccolo trasferimento in Botswana ed un volo panoramico vi porterà nel cuore dell'Okavango nella concessione privata di Sandibe che si estende per oltre 22500 ettari confinanti con il Moremi National Park. Qui trascorrerete 3 notti in uno dei gioielli architettonici dell'Okavango completamenti immersi nella natura, il servizio e l'accoglienza che troverete qui non hanno paragoni.

Il Design del Lodge si fonde con la chioma della foresta di ficus e palme circostanti, farete safari in 4x4 a piedi e in Mokoro, le canoe tradizionali usate per scivolare in completo silenzino tra i canali di papiro lungo il delta dell'Okavango.

Continuerete queste bellissime esperienze di safari per altre tre notti in un'altra incredibile concessione privata nell'Okavango. Se sognate un viaggio in Africa che vi porti ad esplorare alcune delle zone più remote del continente ma nello stesso tempo desiderate anche potervi riposare in un ambiente confortevole e ricercato questo è un viaggio che fa per voi!